Chi siamo

DoraLuce è associazione non lucrativa di promozione sociale che accoglie donne, uomini, bambini, coppie e famiglie.

Propone numerose iniziative di gruppo, individuali e di coppia su svariati temi legati al femminile, alla maternità e paternità, alla nascita, alla salute olistica, ad uno stile di vita naturale.

Da Novembre 2017 DoraLuce è CASA MTERNITA’:

luogo di nascita e parto, incontro, dialogo, scambio, informazione e crescita. La nuovissima e spaziosaissima sede è una casa proprio come la tua dove togliersi la scarpe, giocare con i piccoli, confrotarsi tra adulti è presupposto di base per vivere pienamente lo scopo associativo.

DoraLuce valorizza la dimensione sociale della nascita, aggiunge al sostegno di tipo sanitario quello emotivo nei percorsi di salute, così come in quelli più difficili perchè accompagnati da un vissuto di patologia, di lutto, di disagio.

 

Lo slogan che accompagna la mission associativa è:

“Ri-nascita del femminile e del cuore bambino”

In questo sito è possibile trovare molte iniziative gratuite, servizi offerti con la collaborazione di professionisti, soci dell’associazione DoraLuce.

fiori-dal-basso-corbis-42-27041373

I soci più attivi che prestano servizio sono:
Elisa Guiotto: ostetrica (esperta in omeopatia, trattamenti femminili)
Elena Fabris: ostetrica e consulente sessuale
Beatrice Folco: ostetrica (esperta in allattamento)

Importantissimi nel loro servizio ci sono anche: Annalisa Brusaporco (amministrazione), Nonna Fernanda (lavoro a maglia), Nonno Ottorino (cura del giardino)


VUOI CONOSCERCI MEGLIO?

TEL: lunedì-venerdì dalle 9 alle 19 al 340 9680378
SEDE: Via cordellina, 37- Altavilla Vicentina (VI). La segreteria è aperta a tua disposizione tutti i giovedì 12:30 - 13:30
MAIL: info@doraluce.it