Testimonianza Corso Pre Parto

Testimonianza Corso Pre Parto

incinta-papa

25 Maggio 2015

Cari amici, siamo arrivati al termine di questo percorso ed oltre che salutarvi, vogliamo ringraziarvi tutti.
Innanzitutto ringraziamo Elena, Elisa, MIiena e il gruppo ostetriche per la loro professionalità, la dolcezza, la franchezza, la semplicità, il punto di vista spesso nuovo, ma soprattutto la PASSIONE con cui fanno questo lavoro e che ci hanno trasmesso incontro dopo incontro.
C’è da dire che non sempre, le prime volte, siamo venuti con questo entusiasmo; addirittura a volte la sentivamo come una fatica, ma via via che ci siamo integrati e che si è creato questo bel rapporto il morale è cambiato, abbiamo imparato tante cose utili ed ora siamo dispiaciuti all’idea di dover concludere questa avventura.

RICCHEZZA. Questo è quello che ci portiamo a casa e nel cuore dopo questa esperienza. Ricchezza di concetti a volte nuovi, a volte inesplorati, a volte conosciuti e a volte riscoperti. Ricchezza di spirito per l’armonia che si è creata in questo gruppo, all’inizio di sconosciuti, che poi pian piano si sono aperti e dati a noi attraverso i racconti, le esperienze, i sorrisi, i pianti e le risate che ci hanno permesso di lasciar loro un pezzettino di noi e di farci esprimere anche la nostra parte più intima, sempre nel sentimento del Rispetto. Ricchezza nell’aver trovato non solo persone, ma Amici che ci hanno fatti sentire accettati e ben voluti, ci hanno regalato emozioni nuove e ci ricordano ad ogni incontro, anche solo guardandoli, quanto sia meravigliosa la vita e che avventura stupenda sia la maternità/paternità.

Vi ringraziamo anche per averci dato la certezza che in questo mondo, nonostante tutto, ci siano delle belle persone che accoglieranno la nostra piccola creatura nel modo in cui ci piacerebbe venisse accolta: con delicatezza, amore e rispetto.

Con gli occhi pieni di emozione vi salutiamo con l’augurio di rivederci presto con tutti i nostri frugoletti.

No Comments Yet.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *